Sostieni Confconsumatori

PERCHE’ SOSTENERCI?
Confconsumatori è un associazione senza scopi di lucro, da sempre autonoma e indipendente da partiti e sindacati.
I nostri dirigenti sono volontari non retribuiti.
Le nostre entrate sono formate dalle quote associative del tesseramento Confconsumatori e dai fondi provenienti dalle multe dell’Antitrust, inflitte alle aziende che adottano pratiche commerciali scorrette. Queste sanzioni sono anche frutto del lavoro delle associazioni stesse che segnalano i comportamenti impropri. Con tali fondi finanziamo le attività dell’associazione e realizziamo campagne di informazione e formazione dei cittadini.

Abbiamo già raggiunto traguardi importanti, ma per rendere l’azione di Confconsumatori sempre più incisiva, è necessario anche il tuo sostegno. Partecipa, proponi e realizza le attività di informazione dei consumatori: sarai un cittadino più informato, consapevole e libero.

Il tuo aiuto, inoltre, permetterà l’operatività del nostro sportello pubblico, dedicato a coloro alle prese con problemi di utenze (telefonia, internet, energia elettrica, gas, acqua, rifiuti), contratti, garanzie, assicurazioni, trasporti, viaggi, rapporti con la pubblica amministrazione, ecc. Consulta l’elenco dei servizi offerti presso il nostro sportello.


COME SOSTENERCI?

Tessera associativa
Dona il tuo 5×1000

TESSERA ASSOCIATIVA
Il tesseramento Confconsumatori, della durata di 12 mesi, oltre ad offrire un aiuto concreto alla nostra associazione, ti permette di usufruire dei nostri servizi e di tutta l’assistenza necessaria.
Avrai diritto di rivolgerti alle nostre strutture o direttamente agli sportelli dislocati sul territorio nazionale, e ad avere l’informazione e l’assistenza che ti servono per risolvere il tuo problema, incluso l’eventuale patrocinio legale.
L’assistenza in giudizio dei consumatori prestata dai legali che collaborano con l’associazione avrà un costo non superiore ai minimi tariffari (escluso il rimborso spese, il contributo unificato, le marche da bollo, le spese di notifica, ecc., Iva e cassa di previdenza avvocati ).
Puoi richiedere la tessera associativa direttamente online, sul nostro sito, o recandoti presso la nostra sede di Pisa in via Fiorentina 214/c. In alternativa, per conoscere qual è la sede Confconsumatori a te più vicina, consulta l’elenco delle sedi nazionali.

DONA IL TUO 5×1000
Nella tua denuncia dei redditi devolvi il cinque per mille alla Confconsumatori, dal 1976 al tuo fianco nelle difficoltà quotidiane.

Codice fiscale per la donazione: 80025080344

tesseramento confconsumatori